CHI SIAMO

GEOHUB è un progetto interdisciplinare degli studenti della Link Campus University di informazione e divulgazione dove la geopolitica è l’hub di ricerca.

Si articola come un blog, gestito interamente dagli studenti, dalla redazione degli articoli alla gestione della pagina web e social.

Per noi, questo è un Laboratorio dove possiamo informarci, studiare ed elaborare pensieri critici, con il pieno sostegno dell’Università e del corpo docenti.

Affrontiamo temi di geopolitica, ed includiamo studenti di tutti i percorsi di studio, con l’intento di creare una comunità, una rete interdisciplinare che ci accompagni durante il percorso di studi.

Perché leggerci? Il nostro obiettivo è comunicare l’attualità ed elaborare contenuti sotto un’ottica nuova e diversa. Elaboriamo pensieri critici al fine di far scaturire una scintilla nella mente dei lettori.

Siamo studenti, non vogliamo insegnare ma far pensare: accendere quella voglia, quell’entusiasmo che porti chiunque, dai ragazzi agli adulti, a informarsi ed elaborare un’opinione.